SERVIZIO ECOBOX

ecobox Relativo alla raccolta dei consumabili esausti da sistemi di stampa elettronica, cioè delle cartucce esauste per tutti i tipi di stampanti classificati dalla normativa vigente come rifiuti speciali non pericolosi. La Tappa fornisce ai propri utenti un servizio gratuito* di raccolta differenziata per i rifiuti della stampa elettronica consegnando il pratico ECO-BOX, dentro al quale è possibile conferire il rifiuto prodotto dalla stampante. Ad una scadenza concordata provvederà alla sostituzione del contenitore pieno con uno vuoto.

ECOBOX PIENO?
Compilare ed inviare il seguente modulo per richiedere il ritiro dell’Ecobox. Provvederemo alla sostituzione del box pieno con uno vuoto, nel minor tempo possibile (l’operatore organizza un giro di raccolta dopo avere accumulato più richieste provenienti dalla stessa zona).

*(gratuito nei comuni convenzionati)

Ragione Sociale*
Referente*
Codice Fiscale*
P.Iva*
Indirizzo*
Città*
Telefono*
Email*
Richiesta aggiuntiva
Desidero ricevere informazioni sul servizio certificato di smaltimento rifiuti elettronici - R.A.E.E. (computer, stampanti, fax).
Preso atto dell'informativa di cui sopra, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati nei limiti di cui alla stessa.

Dona il tuo 5×1000 alla cooperativa sociale La Tappa codice fiscale 01012190516

Staff La TappaEcobox